Tel. +39 340.1087230    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
  • slide 1 violetta
  • slide violetta 2
  • slide violetta 3
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
prenota ora

Al compositore Giuseppe Verdi e ad una delle sue più famose eroine, Violetta, è dedicata la matrimoniale superior, piccolo gioiello tra le stanze dell'agriturismo. La camera, oltre a presentare una metratura più ampia rispetto alle altre due matrimoniali, vorrebbe evocare le sfavillanti atmosfere di alcune scene del melodramma La traviata.

A tale proposito contribuiscono non solo il quadro sulla parete, ma soprattutto la brillantezza dell'argento e del bianco che illumina la parete dietro al letto, il copriletto, il disegno della tenda ed è valorizzata dalla luce che entra dal lucernario.

Arricchiscono la stanza il soffitto con travi a vista, un angolo salotto dove trovano posto due poltroncine bianche e un tavolino e gli arredi color cappuccino.

Di pregio le lenzuola di raso di cotone, morbide e avvolgenti.

La camera, dotata di Tv di 32”, un minifrigo, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo, è completata da uno spazioso bagno privato rivestito di pregiate piastrelle effetto “ruggine” con ampio angolo doccia a due getti, asciugacapelli, asciugamani, ciabattine e set di cortesia.

Sul tavolo è presente un bollitore con una selezione di the, tisane e caffè.

Al servizio del cliente inoltre la connessione wi-fi gratuita.