Tel. +39 340.1087230    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
prenota ora

Prenota con Noi!

 

 

A tutti i clienti che prenotano attraverso il nostro sistema di prenotazione on line
siamo lieti di offrire una bottiglia di vino in omaggio!

 

Completando la prenotazione direttamente dal nostro sistema avrete gli stessi vantaggi e garanzie di altri portali e la stessa facilità d’uso e gestione, col vantaggio di interfacciarvi direttamente con la struttura, senza intermediazioni di alcun tipo!

Riceverete in omaggio per ogni camera prenotata una bottiglia di pregiato vino delle colline veronesi. La vostra scelta potrà ricadere sul vino rosso “Le Pietre” o sul vino bianco “Folenda”.

L’offerta è valida solo per le prenotazioni completate attraverso il sistema di prenotazione del nostro sito web. Per aiutarvi nella scelta ecco qui a seguire una dettagliata descrizione dei due vini.

Se volete gustarli, invece, sapete già cosa fare!

 

offerta vino Le Pietre

Le Pietre

Un grande vino rosso, prodotto da vigneti collinari caratterizzati da terreni secchi e pietrosi, condizioni che trasmettono sensazioni uniche alle uve Corvina e Cabernet. Per ottenere un vino eccellente si tiene sotto controllo la quantità della produzione, si raccoglie l'uva a maturazione avanzata e si segue con cura particolare la vinificazione.

La complessità dei profumi, con note leggermente erbacee e di ginepro essiccato, sono il primo piacevole impatto, cui segue la percezione della perfetta armonia del corpo, pieno e robusto Per la sua ampiezza di sentori, è un vino indicato per accompagnare pietanze caratterizzate dal tartufo, sia bianco sia nero, e a base di carni rosse arrosto, alla brace o in umido.

Ottimo con i formaggi a pasta dura, non troppo piccanti. Servire a temperatura ambiente, in ampi bicchieri di cristallo.

 

 

offerta vino Folenda

Folenda

Folenda è il nome della pietra focaia o selce diffusa nella zona dove sorgono i vigneti che danno origine a questo vino bianco. L'uva che l'ha prodotto, la parte preponderante Trebbiano, vegeta in un clima ed un terreno unici: le colline moreniche a sud del lago di Garda.

Le sensazioni che riesce a farci sentire sono uniche ed ineguagliabili. Il vino ricorda i profumi di frutta esotica, banana ed albicocche, molto intensi ed accattivanti, una pienezza ineguagliabile completata da una perfetta armonia.

Il Folenda è indicato per accompagnare antipasti, primi, pesci e crostacei in genere, eccellente con qualsiasi pranzo completo non troppo impegnativo. Ottimo aperitivo con salatini e/o olive. Si serve fresco.