Tel. +39 340.1087230    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

fire 184885 1920Torna a Verona la fiera internazionale Progetto Fuoco, mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.
Questo evento fieristico, giunto alla sua decima edizione, rappresenta il più importante appuntamento a livello mondiale nel settore del fuoco, l’unico presente nel vecchio continente.

In questa occasione si riuniranno i migliori produttori internazionali per esporre le più recenti innovazioni in fatto di tecnologie e design in materia.
L’appuntamento ha assunto negli anni, a partire dalla prima edizione del 1999 e poi a cadenza biennale, una vocazione sempre più internazionale, con visitatori e espositori provenienti da tutta Italia e moltissimi paesi del mondo.
A riprova della crescita del successo di questa manifestazione si possono citare alcuni numeri: 750 espositori, dei quali 300 circa stranieri, su una superficie espositiva di 105.000 metri quadri, con 75.000 visitatori nell’ultima edizione.

Saranno esposti apparecchi per il riscaldamento moderni e tradizionali caldaie, macchine per il pellet, impianti a biomassa. Ma anche caminetti, rivestimenti, materiali refrattari, cucine a legna, forni a legna, babercue, macchine per la produzione di pellets, strumenti di misura e controllo, studi di progettazione e molto altro ancora.

Accanto alla dimensione puramente espositiva si affiancheranno anche un intenso programma di convegni, seminari e tavole rotonde, workshop e corsi.

Un’occasione imperdibile per gli operatori del settore ma anche per semplici appassionati!