Tel. +39 340.1087230    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Avanza questo inverno piovoso e siamo arrivati a Febbraio...ancora un po' di pazienza per la Primavera! Ma si affacciano a breve altre occasioni per visitare sempre la nosta bellissima Verona! (chiaro, d'estate è tutta un'altra cosa..). Tra poco la festa degli innamorati verrà accolta dalla città con diverse iniziative, colorandosi di rosso e cuori giganti. E per chi innamorato non è potrebbe essere un'ottima occasione per visitare tutti gli scorci che questa città offre! Perchè non una giornata alle terme? Oppure una visita in montagna per godersi le ultime nevi sulle piste da sci? E perchè no, il lago di Garda offre possibilità di escursioni e salutari passeggiate!UNADJUSTEDNONRAW thumb 5478 Verona condensa stili artistici e architettonici diversi, merito della stratificazione delle varie epoche che hanno vista la nostra piccola grande città sempre protagonista sugli scenari politici e culturali! Conoscete tutte le chiese che ci sono? La storia di queste? Sapete che volendo potreste seguire la scoperta della città attraverso percorsi specifici per ogni singola epoca? Quindi conoscere la Verona Romana, con l'Arena e l'antico foro, oppure la Verona Scaligera, con la dominazione dei Della Scala, i signori comunali di Verona? E poi ancora l'epoca rinascimentale, le dominazioni austriache e francesi, i cambiamenti e le innovazioni dopo l'Unità d'Italia.  La conoscete la storia del balcone del Giulietta? Oh beh forse non volete conoscerla.. allora scriveteci in privato in caso!

Non dimenticate poi che la zona di Verona e provincia è molto rinomata per la produzione di vini! Nei dintorni, nel raggio di massimo 15-20 km dal centro città potrete intrattenervi in prelibate degustazioni enogastronomiche, assaggiando gli ottimi vini che il nostro territorio e le meravigliose cantine producono. 
Chiamateci, scriveteci, chiedeteci! La probabilità di trascorrere un piacevolissimo weekedn in questa nostra città è molto alto, quindi non esitate a contattarci al più presto!!

E iniziate il countdown, la Primavera è molto più vicina di quanto pensiate! A presto!