Tel. +39 340.1087230    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
  • slide agriturismo
  • slide agriturismo 2
  • slide agriturismo 3
  • slide agriturismo 4
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
prenota ora

Vieni a soggiornare nel nostro agriturismo a Verona

 

 

gallery violetta 2

 

 

Dormire a Verona in agriturismo

Ca’ La Pergola è la soluzione ideale per chi desidera soggiornare e dormire a Verona in agriturismo e godere allo stesso tempo della tranquillità della campagna.

 

 

 

colazione grande 1

 

 

Pernottamento e prima colazione

L’agriturismo, oltre al pernottamento e prima colazione offre ai suoi clienti anche un'area fitness: uno spazio dedicato al benessere, al relax e alla forma fisica.

 

 

gallery violetta 2

 

 

Noi amiamo gli animali

Saremo lieti di ospitare i vostri amici a 4 zampe! Siamo certi che saranno simpatici ed educati. Il loro soggiorno sarà gratuito e basterà soltanto avvisarci della loro presenza con una mail o una telefonata!

 

 

gallery violetta 2

 

 

Un barbecue tutto per voi

Nel nostro giardino è presente una zona barbecue dove troverete un caminetto, un grande tavolo e panche in legno. Qui potrete preparare autonomamente pranzi e cene. Vi ricordiamo che nelle vicinanze sono presenti diversi supermercati dove potrete rifornirvi di tutti gli ingredienti che desiderate. L’utilizzo della zona barbecue è gratuito. Buon appetito!.

 

 

 

 


 

Dal centro storico al lago di Garda

Nonostante sorga in mezzo al verde, circondato da quattro ettari di campagna, Ca’ La Pergola si trova in una posizione strategica, poiché permette di raggiungere agevolmente sia il centro storico di Verona (a circa 5 Km dista il quartiere storico di S. Zeno e l'Arena di Verona), sia il Lago di Garda.

 

Camere: Opera lirica e Festival Areniano

Le camere arredate con cura e stile hanno nomi di personaggi femminili del melodramma operistico quali Liù, Rosina, Tosca, Mimì e Violetta; questo a testimoniare la passione dei proprietari per l'Opera lirica e dell'annuale Festival Areniano.

 

Servizio di ospitalità e natura

L'agriturismo nasce dall’idea di offrire un servizio di ospitalità a contatto con la natura senza intaccare l’originale paesaggio circostante: l’edificio infatti è stato ricavato dalla ristrutturazione fedele di un fienile degli anni Quaranta, in una corte già allora denominata Ca' La Pergola, per la massiccia presenza, all'epoca, di vigneti.

Tra i vantaggi di cui si potrà godere soggiornando presso il nostro agriturismo ci sono senza dubbio il piacere di apprezzare la quiete e il silenzio che la campagna è in grado di offrire e l’assicurazione di trovare riposo e tranquillità; nelle notti d’estate si potrà sentire il frinire dei grilli o all’alba il canto del gallo e dei merli, mentre di giorno, per chi lo vorrà, sarà possibile osservare la vita degli animali che vivono nell'agriturismo, oppure fare una rilassante passeggiata (o magari un po' di jogging) attraverso la campagna circostante.