Tel. +39 340.1087230    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
  • 1 slide violetta
  • 2 slide mimi
  • 3 slide tosca
  • 4 slide rosina
  • 5 slide liu
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
prenota ora

Ingresso autonomo e climatizzazione in tutte le camere

"..poteras requiescere noctem fronde super viridi.." (Virgilio, Ecloga I)

 

Cura e attenzione ai particolari per un soggiorno confortevole

All'interno dell'agriturismo Ca' La Pergola, recuperato secondo i più moderni standard antisismici e a basso impatto ambientale, sono state ricavate cinque camere arredate con cura e attenzione ai particolari per offrire agli ospiti un soggiorno a Verona confortevole e rilassante.

Le strutture e gli arredi, di qualità e curati nei particolari, distinguono una camera dall’altra e sono stati pensati per poter soddisfare le diverse esigenze degli ospiti, a partire dall’elevata insonorizzazione di ognuna di esse.

Le camere sono ubicate su due piani e ognuna di queste è dotata di ingresso autonomo dall'esterno, in modo da concedere massima indipendenza e privacy.

 

Camere e opera lirica

A testimoniare la passione dei proprietari per l’opera lirica e il Festival Areniano che si svolge annualmente all'Arena di Verona, i nomi delle camere si ispirano a personaggi femminili del melodramma e sono così suddivise: al piano terra si trovano le due singole, Rosina e Liù, mentre al piano superiore le tre matrimoniali: Tosca, Mimì e Violetta. In ogni camera, dotata di bagno privato, sono presenti tv e asciugacapelli, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo.